Ritorna il Premio Giovani Imprenditori

A Marzo 2023 finalmente ritorna il Premio Giovani Imprenditori dopo gli anni di stop della pandemia.

II Premio Giovani Imprenditori è l’evento annuale organizzato dal Gruppo Giovani Imprenditori Confcommercio Pisa, nel quale vengono premiati gli imprenditori under 40 che si sono distinti per importanti risultati raggiunti con le loro aziende nel nostro territorio. Il premio è anche una giornata di incontri e dibattiti aperti al pubblico.

Il tema di questa XVI edizione tratterà il tema delle tante difficoltà, ma anche delle numero se opportunità, di fronte a cui il mondo dell’impresa giovanile si trova oggi rispetto alle generazioni precedenti. Cercheremo di capire come possa oggi un giovane imprenditore che si affaccia sul mercato far fronte agli ostacoli che gli si pongono dinnanzi e superarli, sfruttando le possibilità che i cambiamenti occorsi negli ultimi decenni ci presentano. Un argomento trasversale che va a completare il percorso delle precedenti edizioni del premio, dedicate alla formazione personale e professionale dell’imprenditore.

Scopri qui tutti i dettagli dell’evento!