IL PREMIO GIOVANI IMPRENDITORI CONFCOMMERCIO

 “A volte un vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato.”
                                                                                                                                               (Nelson Mandela)

Cosa è?

Il Premio Giovani Imprenditori è un riconoscimento che Confcommercio assegna annualmente tra il mese di Novembre e di Dicembre ad una o più aziende under 40 che si sono distinte nel settore dell’imprenditoria per risultati, investimenti, innovazione, riconoscimenti e, in generale, qualsiasi merito che possa essere un valido esempio di sviluppo e miglioramento d’impresa.
Ogni anno il Premio si occupa di approfondire un tema strettamente a contatto con il mondo delle aziende.

Perché esiste il Premio

Il Premio viene assegnato con l’intento principale di promuovere le buone azioni d’impresa e sostenere le giovani realtà imprenditoriali che si sono particolarmente distinte per i risultati raggiunti. Cerchiamo di dare il nostro personale contributo alla meritocrazia, consapevoli che chi si distingue per meriti positivi può essere e deve essere di esempio anche per gli altri.

Chi verrà premiato?

I vincitori del Premio vengono annunciati esclusivamente durante la cerimonia.
Ogni anno il Premio affronta un tema preciso e solitamente le aziende premiate operano in un settore affine o ad esso riconducibile.

Clicca qui per visitare “ALBO D’ORO DELLE IMPRESE PREMIATE” per scoprire tutti gli imprenditori e tutte le imprese a cui è stato riconosciuto un premio durante la storia del Premio Giovani Imprenditori Confcommercio Pisa.