Ospite di Imprenditour 3/7 Luca La Mesa

Chi è  il prossimo ospite di Imprenditour del 3 Luglio 2019 Luca La Mesa?

Biografia da https://www.ninjamarketing.it/author/luca-la-mesa/

Appassionato di Marketing ed innovazione. Dopo aver lavorato nel Marketing di Unilever e Procter & Gamble ha creato un’agenzia specializzata sul Social Media Marketing e sull’innovazione (Publisoftweb). In questi anni ha ottenuto importanti risultati con clienti come con il Campionato Mondiale Superbike, Pirelli, AS Roma, Federazione Italiana Pallavolo, Cornetto Algida, Dove, Winner Taco, Mediaset, La7, Comitato Digitale per Matteo Renzi e molti altri. Ha ideato strategie di successo per giocatori della Nazionale Italiana (Ciro Immobile) durante i Mondiali in Brasile 2014, per Top Player Italiani come Francesco Totti (attività #MioCapitano organizzata con la As Roma per il rinnovo per il 20° anno del Capitano) e per Francesca Piccinini, capitano della Nazionale Italiana di Pallavolo durante i Mondiali del 2014 (#ConLeAzzurre | Campagna più virale d’Italia ad Ottobre 2014). La forte passione per l’innovazione lo ha portato negli ultimi 3 anni a ricoprire i seguenti ruoli: Board of Advisor Luiss Enlabs, Docente InnovAction Lab, Mentor Wind Business Factor, Mentor Microsoft/Nokia/ Windows Phone MAAC program, Mentor Founder Institute, Resp. Digitale Roma Startup. Ad oggi si divide tra la consulenza verso i top brand e la formazione in ambito Universitario in John Cabot, HEC Paris, Rome Business School e altre università in Italia e all’estero.

Scopri di più sul sito ufficiale di Luca La Mesa https://www.lucalamesa.com/