Informazioni IMPORTANTI sul XV Premio Giovani Imprenditori 2019

Ormai mancano pochi giorni al XV Premio Giovani Imprenditori – Resilienza: l’impresa nonostante tutto.

L’evento delle 17 ormai è SOLD OUT! E’ possibile registrarsi ancora per accedere a una lista di attesa nel caso si rendano disponibili altri posti.

Qui trovi tutte le informazioni per prepararti al meglio al nostro evento.

Venerdì 15 Novembre 2019, nella splendida cornice del Bastione San Gallo all’interno del Giardino Scotto di Pisa, torna il Premio Giovani Imprenditori con una quindicesima edizione che si preannuncia molto coinvolgente.

Quest’anno, infatti, il premio avrà come tema la resilienza, un argomento che può essere determinante per la longevità e la solidità di un’azienda.

La preparazione e le qualità personali di un imprenditore, come visto anche nelle ultime edizioni del Premio, svolgono un ruolo fondamentale per la buona riuscita del business: è qui che si colloca la resilienza ed è in questo ambito che cercheremo di vedere quanto (e come) può essere un vero e proprio salvagente nella vita di un’azienda.

Ne parleremo a partire dalle ore 17 insieme a due stimatissimi formatori. Roberto Re, guru della leadership, autore di libri di successo e fondatore di HRD Training Group, società leader in Italia (e tra le più apprezzate in Europa) nella formazione manageriale e comportamentale. Giacomo “Jack” Sintini è un ex pallavolista professionista che, dopo aver combattuto e vinto una grave malattia che lo ha colpito all’apice della carriera, è riuscito a tornare ad altissimi livelli e a collezionare nuove vittorie. Dopo il ritiro dall’attività sportiva, oltre ad aver dato vita alla Fondazione Sintini, si occupa di formazione motivazionale nelle scuole e nelle aziende.

Prima degli interventi degli ospiti principali, saliranno sul palco autorità e rappresentanti del mondo della politica e delle imprese, che premieranno le aziende pisane che si sono distinte per meriti imprenditoriali.

IL PROGRAMMA DELL’EVENTO

Al link https://tinyurl.com/yjr4m5jl è possibile scaricare il programma dell’evento

Di seguito alcune informazioni importanti:

DOVE SIAMO?

Il XV Premio Giovani Imprenditori 2019 quest’anno si terrà al Bastione San Gallo, all’interno del Giardino Scotto di Pisa.

Fino alle 16,30 tutti gli accessi al Giardino Scotto sono aperti. Dopo le 16,30 (orario chiusura invernale) l’unico accesso utilizzabile per accedere al Giardino Scotto e al XV Premio Giovani Imprenditori è quello da Lungarno Fibonacci

A questo link è disponibile la posizione esatta dell’accesso di Lungarno Fibonacci.

Gli accessi da Lungarno Fibonacci (davanti Ponte della fortezza) e da via di fortezza (Lato San Martino) dopo le 16,30 saranno chiusi.

Una volta all’interno del Giardino Scotto, scesa la scalinata, seguire le indicazioni che condurranno alla location dell’evento presso il Bastione Sangallo.

DOVE POSSO PARCHEGGIARE L’AUTO?

Pargheggiare le auto in prossimità del Giardino Scotto è molto semplice.

Sono disponibili stalli blu a pagamento fino alle ore 20,00 su Lungarno Fibonacci, Piazza Don MInzoni e il grande parcheggio di Lungarno Guadalongo a 200 metri dall’accesso del Giardino Scotto.

Dalla parte opposta del fiume Arno è possibile parcheggiare negli stalli blu a a pagamento fino alle ore 20,00 su Lungarno Buozzi, Viale delle Piagge e Via Matteotti.

A CHE ORA REGISTRARSI?

Sono previste numerose presenze al XV Premio Giovani Imprenditori. Il consiglio dell’organizzazione è quello di registrarsi a partire dalle ore 16,30 all’ingresso del Bastione San Gallo per assicurarsi un posto a sedere. L’evento inizierà alle ore 17,00 e terminerà alle 19,30. L’ingresso è gratuito

Per qualsiasi informazione è possibile contattare il numero 050/25196 oppure scrivere a info@confcommerciopisa.it

Segui i profili social dei Giovani Imprenditori Pisa