Gli ospiti del Premio: Antonio Chieffo, BeMyCompany

Eventbrite - Matching Day Startup

STAGE 1, dalle ore 15,00

Nel corso della XIV edizione del Premio Giovani Imprenditori incontreremo e parleremo di Startup, grazie alla partnership con BeMyCompany, rappresentata dal suo fondatore Antonio Chieffo.

L’incubatore italiano per le idee di successo Bemycompany, è un incubatore ed acceleratore d’impresa nato dopo oltre dieci anni di esperienza dei suoi soci nel settore del private equity e del venture capital.

Il MATCHING DAY è l’evento organizzato da Giovani Imprenditori Confcommercio Pisa e Antonio Chieffo, Angel Investor di Bemycompany che consente di mettere in relazione aziende e/o imprenditori che hanno un’idea innovativa con imprenditori interessati ad investire in nuove realtà di Business. Le aziende presentano il loro progetto alla platea di imprenditori che investono in società e ad una Commissione tecnica composta da fondi di investimento, professori universitari e giornalisti di testate nazionali.

Nell’ambito del Premio Giovani Imprenditori, l’incubatore Bemycompany organizzerà la presentazione di cinque startup del territorio toscano, selezionate dalla Commissione Tecnica interna, che esporranno il loro progetto alla platea.

La migliore presentazione sarà omaggiata da Bemycompany con un servizio di incubazione gratuito di un anno.

L’ingresso è libero e gratuito. Se vuoi assistere ed essere sicuro del tuo posto a sedere, registrati gratuitamente qui:

Eventbrite - Matching Day Startup

BEMYCOMPANY