Gli ospiti del XIII Premio Giovani Imprenditori

Oltre agli ospiti rappresentanti delle istituzioni, quest’anno il Premio Giovani vedrà tre interessantissimi interventi da parte di esperti della formazione. Ecco  qualche informazione in più su di loro:

ALFIO BARDOLLA
Financial coach, imprenditore, autore di best seller. Alfio Bardolla rappresenta il principale punto di riferimento per quanto riguarda la formazione personale e aziendale in campo finanziario. I suoi corsi, in Italia così come all’estero, fanno segnare record di presenze ormai da anni. Dal 2017 la sua azienda, la Alfio Bardolla Training Group, è quotata in Borsa: è la prima azienda di formazione italiana a riuscire in questo obiettivo. Alfio Bardolla interverrà al Premio Giovani Imprenditori 2017 per parlare dei principali errori commessi da aziende e imprenditori italiani. Dalle ore 17, Stage 2, Stazione Leopolda.

METODO UNIVERSITARIO
Andrea Acconcia e Giuseppe Moriello sono i fondatori di Metodo Universitario, una delle più interessanti Start-Up italiane in termini di crescita e fatturato. Metodo Universitario concentra numerose tecniche di apprendimento in un metodo unico che aiuta a gestire al meglio le fasi di comprensione e studio, cambiando il metodo di approccio agli esami di migliaia di studenti in tutta Italia. Durante il Premio Giovani Imprenditori incontreranno studenti e imprenditori per parlare di tempo, concentrazione, memoria, gestione dell’ansia. Dalle ore 15, Stage 1, Stazione Leopolda.

ALESSIO LOGRIPPO All’interno dell’agenzia di comunicazione romana Pejote ADV, Alessio Logrippo è il copywriter, colui che ha il compito di ideare i testi che accompagnano le campagne pubblicitarie. Tra i vari lavori eseguiti, sicuramente va annoverata la celebre campagna per Taffo Funeral Service, un vero e proprio fenomeno virale che ha fatto scoprire su Facebook l’azienda Taffo a decine di migliaia di italiani. Con numeri da capogiro e un’ironia sempre al passo coi tempi, quella di Taffo può essere definita come una delle campagne social più riuscite degli ultimi anni, comunicando con eccezionale efficacia un settore, quello dei servizi funebri, non proprio semplice da affrontare. Parlerà al Premio Giovani Imprenditori sulla comunicazione innovativa: quando, come e perché. Dalle ore 15, Stage 1, Stazione Leopolda.

Clicca qui sotto per scoprire tutti i dettagli, gli ospiti e il programma del XIII Premio Giovani Imprenditori 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *