XIV Premio Giovani Imprenditori 2018

Si terrà Venerdì 30 Novembre, presso la Stazione Leopolda di Pisa, la quattordicesima edizione del Premio Giovani Imprenditori. Il Premio ha come tema principale la pressione fiscale per le aziende, con interventi di ospiti del mondo delle aziende e della politica. Interverrà anche Gianluca Massini Rosati, fondatore di Soluzione Tasse e Xriba, conosciuto, quanto discusso esperto di pressione fiscale per le aziende.

La formula, come consuetudine delle ultime edizioni, prevede un doppio appuntamento, pomeridiano e serale.
Dalle ore 15, infatti, le start-up saranno protagoniste, grazie al matching day organizzato da BeMyCompany, incubatore e acceleratore d’impresa. Una commissione di imprenditori e investitori, incontrerà infatti i rappresentanti di start-up selezionate che, in 30 minuti, avranno la possibilità di raccontare e presentare al meglio il loro progetto imprenditoriale. L’opportunità, dunque, è quella di poter entrare a far parte dell’incubatore BeMyCompany e godere di una grande realtà strutturata per il lancio del business.
L’evento è aperto a tutti!

Alle ore 17, sarà il momento del dibattito tradizionale, un’occasione di confronto e analisi per tutti gli imprenditori e liberi professionisti, il cui tema verterà su tasse e pressione fiscale. Oltre all’intervento dei rappresentanti di Confcommercio, vi sarà quello del mondo della politica e delle istituzioni, nonché esperti di settore e delle aziende premiate.

Dalle 20.30 la consueta cena di gala, sempre all’interno della cornice de La Leopolda. Per info e prenotazioni è attivo il numero 050/25196. Il premio è aperto a tutti e gratuito. Per essere sicuro del tuo posto, puoi prenotare il tuo posto a questo link:

Antonio Chieffo

Antonio Chieffo, fondatore di AC Finance e di BeMyCompany.
Interverrà al premio come Angel Investor, nel matching day organizzato con le start-up.
Grazie a un team specializzato, pluridisciplinare e internazionale, BeMyCompany investe in giovanissime aziende con modelli di business innovativi, affiancando micro e piccole aziende ed i loro progetti di sviluppo, per renderli appetibili al mercato dei capitali.

Scopo del loro affiancamento è generare valore d’impresa, affiancando micro e piccole imprese, al fine di renderli appetibili al mercato dei capitali.

Se vuoi sapere di più su chi è Antonio Chieffo e cosa è BeMyCompany clicca qui per la nostra scheda di approfondimento.

Eventbrite - Matching Day Startup

 

 

 

 

 

 

Gianluca Massini Rosati

Gianluca Massini Rosati, fondatore di Soluzione Tasse e Xriba, è un noto esperto di fiscalità per aziende. Non è un commercialista e per anni è stato conosciuto come “l’escapologo fiscale”. C’è chi lo ama e chi lo odia. Inviso ai commercialisti, che non lo reputano un professionista affidabile, apprezzato da numerosissime aziende che, sposando il suo metodo, sono riuscite a diminuire il monte di denaro destinato alle tasse.
Il profilo incuriosisce sicuramente il Gruppo Giovani Imprenditori e, nel suo intervento, avremo tutti l’opportunità per approfondire alcuni dei passaggi chiave del suo lavoro e della sua visione.

Se vuoi sapere di più su chi è Gianluca Massini Rosati e cosa fa clicca qui per la nostra scheda di approfondimento.

Eventbrite - Tasse VS Impresa

 

 

IL PROGRAMMA DEL XIVPREMIO GIOVANI IMPRENDITORI 2018

Ore 15:00/17:00 – STAGE 1 Matching Day Start-up

Ore 17:00/19:30 – STAGE 2 Convegno

Ore 20:00 – Aperitivo e Cena di Gala

La disposizione della Stazione Leopolda con i 2 Stage dove i nostri ospiti terranno i loro interventi: