“Ritrovarsi insieme è un inizio, restare insieme è un progresso,
ma riuscire a lavorare insieme è un successo.”
                                                                                                                              (Henry Ford)

Siamo un gruppo di persone under 40. Lavoriamo costantemente per dare il nostro contributo per lo sviluppo di un contesto territoriale che sia un luogo sempre migliore per fare impresa. La consapevolezza nel condurre un’azienda si sviluppa in modo più efficace se fatto in gruppo e non singolarmente.

Unire giovani imprenditori con storie, percorsi e impegno in settori di mercato diversi tra loro, facilita inoltre la diffusione della conoscenza e stimola idee concrete e spesso vincenti.

Con il supporto di Confcommercio Provincia di Pisa inoltre puoi fare affidamento su tutti i servizi necessari per avviare, gestire e amministrare al meglio un’impresa.

Quali sono i requisiti per entrare a far parte del Gruppo Giovani?

• avere un’età compresa tra i 18 e i 40 anni
  • essere titolari, soci o amministratori di un’azienda con sede nella provincia di Pisa
  • avere voglia di mettersi in gioco

Quali vantaggi ho entrando a far parte del Gruppo Giovani Imprenditori?

• Troverai persone che operano nel tuo stesso settore con cui confrontarti.

• Conoscerai persone che operano in settori diversi dal tuo, ma molto probabilmente le loro difficoltà sono simili alle tue e conoscere il modo in cui qualcuno ha risolto queste criticità, potrebbe essere per te molto utile.

• Potrai contare su una struttura costituita da imprenditori e rivolta esclusivamente agli imprenditori,  in grado di darti un importante know-how in fase di lancio, gestione e sviluppo della tua attività.

Uniti tutto è più semplice

Per ulteriori info scrivici una mail a questo indirizzo: l.favilli@confcommerciopisa.it

Il Consiglio

La mission del Consiglio è quello di ideare, programmare
e gestire le attività del Gruppo Giovani Imprenditori.

Il Consiglio dei Giovani Imprenditori è l’organo “operativo” del Gruppo Giovani Imprenditori. Attualmente è composto da 18 persone, donne e uomini, con un’età che varia dai 24 ai 42 anni e le cui attività hanno sede nella provincia di Pisa. Il nostro obiettivo è raggiungere tutti quei giovani imprenditori che desiderano fare rete di impresa e che in essa vedono una grande opportunità per potersi formare al meglio e per essere, giorno dopo giorno, professionisti sempre più preparati, moderni e capaci di affrontare con competenza le criticità del mercato.

Come tutti i traguardi importanti, anche questo non si realizzerà in un giorno.
Ma la nostra rete continua ad aumentare costantemente da 13 anni e questo genere di sfide a noi piacciono.